La Libreria Umana online di Expatclic è alla terza edizione. Quest’anno vi aspettiamo da venerdì 10 a domenica 12 novembre, con un orario più flessibile e, speriamo, inclusivo.
La Libreria Umana online, che organizziamo ogni anno in occasione del compleanno di Expatclic, è ormai diventata un evento irrinunciabile.
Durante tre giorni (quest’anno dal 10 al 12 novembre), ci colleghiamo con persone (libri umani) da tutto il mondo, che ci raccontano storie legate alla diversità. Storie a contatto con culture differenti, di chi con la diversità ci lavora, o si confronta in vari modi, o di persone loro stesse portatrici di diversità.
La diversità non si esprime solo nelle storie che verranno condivise, ma anche nelle nazionalità, lingue, luoghi da cui i libri umani si connettono. Anche quest’anno ascolteremo e parleremo in italiano e in inglese, e ci collegheremo con una decina di paesi e altrettante città differenti. Ascolteremo storie legate a viaggi e scoperte, transessualità e omosessualità, salute, difesa dell’ambiente, arte, coraggio, sfide alle convenzioni.
I nostri venti libri umani sono portatori di svariate culture e a loro volta inglobano esperienze e contatti con culture così vaste da rendere il viaggio nella Libreria Umana di Expatclic un’avventura emozionante e vivifica, che come sempre sarà bellissimo condividere con persone conosciute e nuove.
Venite a scoprire i nostri libri umani e preparatevi a un’esperienza che vi arricchirà in tanti sensi.
Potete iscrivervi per ascoltare un solo libro che v’interessa, o tutti, non ci sono limiti. Chiediamo una donazione minima di 10 euro per accedere alla piattaforma della Libreria Umana (ma naturalmente, se volete donare di più, non ci opponiamo!) e avere l’accesso alle registrazioni dopo l’evento.
Potete donare via PayPal (anche senza account, basta una carta di credito), cliccando questo link, o con un bonifico a:
Expatclic Italia
BPER: Banca
IBAN: IT09E0538701615000042208372
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
In entrambi i casi vi ricordiamo di specificare il vostro indirizzo di posta elettronica, per poter ricevere il link alla piattaforma della Libreria Umana. Contattateci se avete domande.



Lascia un commento