Beatrice Campodonico: La Mia Evacuazione da Khartoum… e molto di più

beatrice campodonico

Sabato 15 novembre, h. 17:00 CET

Beatrice da ragazzina sognava di girare il mondo come campionessa di tennis, ma il suo sogno si è infranto contro una serie di 6/0 6/0 inanellati in competizioni internazionali. Nel frattempo intraprendeva studi etno-antropologici, e per di più presso l’università pubblica di Roma al fine di uscirne temprata ad ogni avversità.
Suo malgrado, il mondo della cooperazione allo sviluppo l’ha chiamata. A quel punto, Beatrice ha intrapreso la spumeggiante carriera dell’emigrante di lusso, alternandosi tra i suoi due poli amorosi, Africa e Medio Oriente.
Oggi Beatrice vive in Burkina Faso, dopo esser scampata alla guerra in Sudan, al freddo di Bruxelles, alla dolce vita in Uganda, all’ottimo cibo del Marocco, al medioevo in Etiopia, all’harmattan in Niger, alla RAI in Tunisia, allo shawarma in Siria…solo non riesce a sottrarsi al grido di dolore per l’ingiustizia inflitta ai palestinesi da 77 anni!

Potete iscrivervi per ascoltare un solo libro che v’interessa, o tutti, non ci sono limiti.
Chiediamo una donazione minima di 10 euro per accedere alla piattaforma della Libreria Umana – ma naturalmente, se volete donare di più, non ci opponiamo
🙂

Potete donare via PayPal (anche senza account, basta una carta di credito), cliccando questo link, o con un bonifico a:

Expatclic Italia
BPER: Banca
IBAN: IT09E0538701615000042208372
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX

In entrambi i casi vi ricordiamo di specificare il vostro indirizzo di posta elettronica, per poter ricevere il link alla piattaforma della Libreria Umana.

Se avete qualsiasi problema con la donazione contattateci!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.