Sabato 9 novembre, h19:00 CET
Ex giornalista, ex lettrice di fiabe, ex audiolettrice, ex doppiatrice, ex accompagnatrice turistica, ex sognatrice, ex essere vivente, ex indipendente.
Fino ai trent’anni Novella Di Paolo conduce una vita normale, come tante ragazze della sua età: università, prime esperienza lavorative, tutto in ordine e nella norma. A un certo punto decide di mollare tutto e inseguire i suoi desideri, o forse fuggirli.
Così oltrepassa i confini nazionali nella speranza di costruire una nuova vita. Molla tutto e si dedica completamente alla anoressia. Arrivano presto i primi successi e le soddisfazioni, i primi ricoveri.
Per ben tre volte, dopo aver tentato di uscirne, ricade e ogni volta la malattia diventa più forte fino a che dopo 14 anni di impegno viene definitivamente dichiarata anoressica in forma grave e recidiva.
Con la sferzante ironia che la caratterizza, Novella condividerà le tappe della sua storia.
Potete iscrivervi per ascoltare un solo libro che v’interessa, o tutti, non ci sono limiti.
Chiediamo una donazione minima di 10 euro per accedere alla piattaforma della Libreria Umana (ma naturalmente, se volete donare di più, non ci opponiamo ) e avere l’accesso alle registrazioni dopo l’evento.
Potete donare via PayPal (anche senza account, basta una carta di credito), cliccando questo link, o con un bonifico a:
Expatclic Italia
BPER: Banca
IBAN: IT09E0538701615000042208372
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
In entrambi i casi vi ricordiamo di specificare il vostro indirizzo di posta elettronica, per poter ricevere il link alla piattaforma della Libreria Umana.
Se avete qualsiasi problema con la donazione contattateci!



Lascia un commento