Sabato 9 Novembre, h.16:00 CET
Sarah Khoudja, è una donna francese di origine tunisina. Dopo aver lavorato per più di 15 anni in giro per il mondo con una ONG umanitaria, nel Luglio 2021 si stabilisce in Cilento con la famiglia e decide di rivolgere le sue competenze e capacità alle realtà locali.
Questo la porta a fondare Cucilento, un’impresa che si occupa di promuovere la rigenerazione ambientale e sociale attraverso l’upcycling di materiali.
CuCilento propone una varietà di articoli per fare la spesa in maniera sostenibile. Borse per la spesa, retine per frutta e verdura, sacchetti per conservare gli alimenti, creati per limitare l’uso di plastica e sostenere l’economia rurale cilentana.
Sarah ci parlerà di come intraprendere nel sud Italia sia ben più che un semplice fare impresa, ma creare opportunità di rivalsa per le donne.
Qui trovate il sito del progetto di Sarah.
Potete iscrivervi per ascoltare un solo libro che v’interessa, o tutti, non ci sono limiti.
Chiediamo una donazione minima di 10 euro per accedere alla piattaforma della Libreria Umana (ma naturalmente, se volete donare di più, non ci opponiamo ) e avere l’accesso alle registrazioni dopo l’evento.
Potete donare via PayPal (anche senza account, basta una carta di credito), cliccando questo link, o con un bonifico a:
Expatclic Italia
BPER: Banca
IBAN: IT09E0538701615000042208372
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
In entrambi i casi vi ricordiamo di specificare il vostro indirizzo di posta elettronica, per poter ricevere il link alla piattaforma della Libreria Umana.
Se avete qualsiasi problema con la donazione contattateci!



Lascia un commento