Sabato 9 Novembre, h.20:00 CET
Rossana è stata vittima di una truffa affettiva che l’ha fatta piombare in un tunnel dal quale le sembrava impossibile uscire.
Dopo quell’esperienza è entrata come volontaria nell’Associazione Contro le Truffe Affettive, di cui è referente nel Triveneto. Da allora dedica gran parte del proprio tempo ad aiutare le persone vittime di questi raggiri.
Ci racconterà la sua storia e ci aiuterà a capire i meccanismi manipolatori messi in atto da persone senza scrupoli, nella cui rete tutte e tutti noi potremmo cadere. Rossana ha anche scritto un libro sulla sua storia, AnimadiAmante (Placebook Publishing, 2021).
Per maggiorni informazioni, visitate il sito dell’associazione https://amori4puntozero.it/a-c-t-a-associazione-contro-truffe-affettive/
Potete iscrivervi per ascoltare un solo libro che v’interessa, o tutti, non ci sono limiti.
Chiediamo una donazione minima di 10 euro per accedere alla piattaforma della Libreria Umana (ma naturalmente, se volete donare di più, non ci opponiamo ) e avere l’accesso alle registrazioni dopo l’evento.
Potete donare via PayPal (anche senza account, basta una carta di credito), cliccando questo link, o con un bonifico a:
Expatclic Italia
BPER: Banca
IBAN: IT09E0538701615000042208372
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
In entrambi i casi vi ricordiamo di specificare il vostro indirizzo di posta elettronica, per poter ricevere il link alla piattaforma della Libreria Umana.
Se avete qualsiasi problema con la donazione contattateci!



Lascia un commento